+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guild Wars 2

Questa discussione si intitola Guild Wars 2 nella sezione Microsoft Xbox 360 | Qualcuno Gentilmente potrebbe trovarmi notizie relative a questo giochino?! Una ricerca su google mi sembra ...
    Vice Capo Clan BFC Battlefield | Moderatore L'avatar di BFC Sparkl1ng
    Localitā
    Montecorvino Rovella
    Menzionato/a
    22 Post(s)
    Taggato/a
    0 Thread(s)

Guild Wars 2

Qualcuno Gentilmente potrebbe trovarmi notizie relative a questo giochino?!

Una ricerca su google mi sembra troppo riduttiva...magari qualche sito di fiducia, notizie dall'estero o dall'america per capire le intenzioni dei produttori.

Guild wars nasce come gioco MMO per PC..uno dei migliori a mio avviso, se non fosse per la facilitā con cui si arriva al livello finale (livello 20 č il massimo), ora sembrerebbero intenzionati a proiettare una versione per console..per 360 ovviamente.

Costituendo una gilda puoi addirittura sfidare online altre gilde..Sfida di magie..

Emucci questo fa per te...te lo consiglio! @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ]

Discussioni Simili:
    Ti piace questa discussione intitolata Guild Wars 2 ? Partecipa a molte altre dicussioni simili dello stesso forum nella sezione Microsoft Xbox 360 .
    Il patriottismo č amore puro, il nazionalismo una malattia...il razzismo č follia!!

Member L'avatar di BFC Nemesis
    Menzionato/a
    3 Post(s)
    Taggato/a
    0 Thread(s)

Re: Guild Wars 2

Ecco a lei! [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ]

in questo link trovi tutti gli articoli comprensivi di news e antemprime su questo MMORPG totalmente FREE! Ho giocato al primo e l'ho trovato favoloso...soprattutto nel PvP! Secondo me superiore a WoW!

Fondatore/Admin L'avatar di BFC Ema
    Menzionato/a
    17 Post(s)
    Taggato/a
    0 Thread(s)

Se resta su PC lo salto a pič pari, non ho tempo di stare sulla console, figurarsi sul pc.
    Se aproda anche su conosole, poi bisognerebbe vedere che razza di conversione fanno e come si prestano i controlli tramite PAD, se tutto č ok, sicuramente come gioco potrebbe interessarmi.

Se ti cade qualcosa all' aperto, prima di raccoglierla guardati le spalle

Fondatore/Admin L'avatar di Aheadrex
    Menzionato/a
    0 Post(s)
    Taggato/a
    0 Thread(s)

Ieri ho letto che l'uscita console era ufficiale, ma non credo ancora, gli altri siti ne avrebbero parlato

------------------- FIRMA ----------------------
    Are you real?.

Il Mio Gioiello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi