+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 13
Discussione: Ciao!
-
22-02-2012 #1Junior Member
- Menzionato/a
- 0 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Ciao!
Ti piace questa discussione intitolata Ciao! ? Partecipa a molte altre dicussioni simili dello stesso forum nella sezione Mi presento .Salve a tutti!!
Ho giocato l'altra sera contro alcuni di voi su gears,siete bravi!!
Ho mandato qualche richiesta d'amicizia,spero si possa giocare di nuovo insieme ed aggiungere altri di voi;ho visto che siete attivi anche su battlefield.
a presto!
Discussioni Simili:
-
22-02-2012 #2
-
22-02-2012 #3Mod Monitoring & Capo Clan BFC Sport
- Menzionato/a
- 22 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Re: Ciao!
Ciao e benvenuto nella nostra Community.
Purtroppo non ho potuto partecipare alla sfida su Gears, sicuramente ci beccheremo una di queste sere.
Cosi come ti ha detto il buon Dardan, aggiungi qualcosa su di te come ad esempio nome, età, gamertag ec..
ciao e buona permanenza
"JOEY Uno di NOI! Ciao Bruce..."

Big Family Clan Official Clan Of BigFamilyGames.com
Copia quel che vuoi, ma evita di far tuo tutto quello che non hai mai creato e soprattutto quello che non ė di tuo pugno!!
-
22-02-2012 #4
-
22-02-2012 #5Vice Capo Clan BFC Battlefield | Moderatore
- Menzionato/a
- 22 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Ciao Scorpion!
Abbiamo giocato Domenica mi pare, grande! una delle poche volte che riusciamo a trovare qualche partita veloce senza bot! :P
Fa piacere avere fatto una buona impressione..ci becchiamo presto anche su BF..gioco a cui siamo affezionati!
Buona permanenza sul forum. ^_^
-
22-02-2012 #6
Benvenutoooooooooooooooooo
-
22-02-2012 #7Fondatore e Capo Clan di GoW
- Menzionato/a
- 22 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Ciao e Benvenuto...!! Grande Scorpion , hai giocato bene pure tu, anzi ci hai dato un gran da fare !!! Cmq ti ho aggiunto alla lista amici, cosi ci becchiamo live per conoscerci meglio e fare altre belle partite insieme..!! Se poi hai altri amici da portare qui sul Forum fai pure cosi possiamo organizzarci per fare qualcosa insieme !!
Buona permanenza !!! Ci becchiamo Live
Quella sera eravamo Io ,Sparky, Keep , Ryu e Mawerone !!! I soliti Nottambuli uauauau
MUOIONO GLI UOMINI MA NON LE IDEE !!

-
23-02-2012 #8Junior Member
- Menzionato/a
- 0 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Salve di nuovo!
Sparkl1ng mi ha mandato un messaggio sul live,rispondo qui per far prima
Mi chiamo Simone e ho 31 anni,mi piace giocare sul live e divertirmi possibilmente con più amici possibile,spensieratamente.
Per quanto riguarda i giochi:
-Battlefield : sono attivo saltuariamente con alcuni miei vecchi compagni di clan (siamo in 5).
-Su Gears siamo in 6-7,praticamente tutte le sere, ragazzi al di fuori del mio clan.
-Ho anche Fifa e Cod,purtroppo su entrambi son solo
Il mio clan si chiama Fight Club,eravamo molti attivi su Ghost Recon e Cod 4;per vari motivi i ranghi si sono ridotti , in pochi giocano ancora e non abbiamo più un forum.
Con altri ragazzi siamo praticamente tutte le sere su Gears,quindi mi divido spesso in 2
.
Ho Anche Ps3,qualora vogliate aggiungermi anche li la gamertag è Scorpyone (Quella sul live è FC Scorpion,ho lista amici piena ma farò a breve pulizia)
A presto!
-
23-02-2012 #9Vice Capo Clan BFC Battlefield | Moderatore
- Menzionato/a
- 22 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
grande simone!! io sono michele 24 anni..purtroppo non ho avuto il piacere di giocare a gosth recon o cod4.. ma molti miei amici bfc hanno un sacco di ricordi proprio su qst due giochi..
ne parlano sempre!! la sera siamo molto attivi sopratutto dalle 22.30 in poi...appena possibile come già deto ci becchiamo in party.
bè visto che non avete più un forum potete tranquillamente appoggiarvi sul nostro.. offriamo spazio per clan..così è più facile organizzare partite private in cui l'agonismo non manca ma l'importante è sempre divertirsi
buon game e buon divertimento
-
24-02-2012 #10

LinkBack URL
About LinkBacks