+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 11
Discussione: Chi prende metal gear solid HD
-
03-02-2012 #1
Chi prende metal gear solid HD
Ti piace questa discussione intitolata Chi prende metal gear solid HD ? Partecipa a molte altre dicussioni simili dello stesso forum nella sezione BFC Generale .ahhah ciao raga visto che è uscito metal gear solid HD volevo sapere se qualcuno era intenzionato a prenderlo ?????? fatemi sapere
ahhahah
Discussioni Simili:
-
05-02-2012 #2
-
05-02-2012 #3
Re: Chi prende metal gear solid HD
Ma che ve lo dico a fare!!! Hahahaha mia moglie ha esaudito il mio desiderio! l'ho cominciato ed é sempre un gioco pazzesco!

-
06-02-2012 #4
mahhahahahhahahahah
-
08-02-2012 #5Bronze Member
- Menzionato/a
- 10 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
iniziato ieri e divertito come se fosse la prima volta

CIAO BRUCE
-
18-02-2012 #6
é stato bellissimo rigiocare Snake Eather gioco di altri tempi tutte le volte si conferma di un certo spessore

-
20-02-2012 #7
evvaiiiiii finalmente ho metal gear solid e finalmente potro' rigiocare quei giochi impossibiliii bellaaaaa li

-
21-02-2012 #8
Grandeeeeee me l'ha detto Papà che lo hai preso ... è una bella sfida ci saimo abituati ai gioco troppo facili ogni tanto fa bene tornare alle origini

-
22-02-2012 #9
super rgioneeeeeeeee adesso sono arrivato al boss con il lanciafiamme che due maroni mamma mia mi fa sclerare ahahahahah viva MGS huahuahuahu
-
23-02-2012 #10
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] allora per distruggerlo devi fare cosi ... sali sul gradino alto infondo alla sale dove c'è la porta, ti metti con il muro a sinistra e la porta lla espalle e usi il fucile da cecchinolui passa per i corridoi e da lontano lo devi colpire sempre sul casco lui salirà anche sul gradino e tu non dovrai fare altro che colpirlo sempre sul casco col fucile quando fà per venirti vicino ... vedrai Tom coì è facilissimo
bella fammi sapere 

LinkBack URL
About LinkBacks