+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 21
Discussione: Chi l'ha Visto?
-
02-02-2012 #1Fondatore - Capo Clan BFC Battlefield
- Menzionato/a
- 21 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Chi l'ha Visto?
Ti piace questa discussione intitolata Chi l'ha Visto? ? Partecipa a molte altre dicussioni simili dello stesso forum nella sezione La Tana della Mascotte .
Apro questo topic nella speranza di avere notizie sui nostri cari amici che è da tempo che non si fanno vivi in live e che x un motivo o x un'altro si sono perse le loro tracce.
Se c'è qualcuno che è da tempo che non sentite o giocate assieme e vorreste avere notizie in merito.....prego menzionatelo.
Nella speranza che si facciano sentire i diretti interessati o che tramite qualcuno si sappia qualcosa su di loro invito tutti a scrivere qui.
Discussioni Simili:
-
02-02-2012 #2Fondatore - Capo Clan BFC Battlefield
- Menzionato/a
- 21 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Re: Chi l'ha Visto?
Dai parto io su:
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] ......Anto,anche se ti ho sentito non tanto tempo fa,ma che fine hai fatto?...sei passato al lato oscuro?...spero di no
dai ogni tanto fatti sentire no?
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] .....Trovato
bastava scrivere qualcosa su Ghost Recon e.....VAI LIL!!!
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] .....l'ultima volta che l'ho sentito e giocato assieme era all'uscita di Gears 2 poi booo + sentito...Roby,fatti vedereee!!
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] .....ogni tanto appare ma poi scompare anche
@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. ] .....tra vagina e snow nei momenti di pausa che fai?....ti ho sempre raccomandato di andar piano con la vasellina,mi raccomando!!....zio billy lo so, lo abbiamo perso.
-
03-02-2012 #3
-
03-02-2012 #4
Bellissimo topic, complimenti Goldrake.
-
03-02-2012 #5
-
03-02-2012 #6
-
04-02-2012 #7
-
3 Settimane Fa #8
te no che sei preso per la gnocca LILLO visto che sei macho man!
La BFC domina !!!
-
3 Settimane Fa #9Fondatore - Capo Clan BFC Battlefield
- Menzionato/a
- 21 Post(s)
- Taggato/a
- 0 Thread(s)
Bella Light.....finalmente....era ora

Ora manca Green all'appello....dove sei finitooooo porca paletta??
....quand'è che rispondi....è sempre occupato da un bel po,riattacca quella benedetta cornetta.
-
3 Settimane Fa #10

LinkBack URL
About LinkBacks